[FLUG] Re: Parere Modem PCMCIA

  • From: "Filippo Carletti" <carletti@xxxxxxxxxx>
  • To: <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 10 Feb 2003 12:43:59 +0100

> Raga sto valutando la possibilità di acquistare un modem esterno pcmcia
> Secondo voi potrebbe essere una scelta giusta, oppure potrei incontrare
> anche in quel caso problemi di configurazione che mi costringerebbero a
> continuare ad usare il modem via cavo seriale?

Dovrebbe andare, ma non ho esperienza diretta.

> Ne ho visto uno su MrPrice

Eventualmente, ultima spiaggia, questo (puoi ritirarlo in negozio a Pesaro
credo):
http://web.essedi.it/mainscheda.htm?&APP=W3E&CK=0415761&ART=30084&LST=_BB_

HOWTO in italiano:
http://linuxpace.supereva.it/Hamlet-pc_card-modem-howto.html?p

Io andrei su uno di quelli che non richiedono driver.
http://pcmcia-cs.sourceforge.net//ftp/SUPPORTED.CARDS

Ci sono anche PSTN + ISDN.

Ciao,
Filippo

--
<Gecco> quando ti troverai per lavoro chiuso in
 una stanzetta senza nulla tranne il tuo portatile