[FLUG] Re: [POLL] Spostamento mailing list

  • From: lillo&nina <lillonina@xxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 22 May 2007 14:40:38 +0200

Carlo Minucci ha scritto:
Stefano ha scritto:
Ma esiste un modo per iscrivere un indirizzo che non sia di gmail?? A me
non lo fa fare (almeno dal link postato in precedenza).
Se non lo permettesse, potrebbe essere molto scomodo. Neanche io ho trovato il modo.
Chi ci riuscisse è pregato di postare un piccolo how-to. Grazie mille
aspetto l'how to anche io :)
Io sono iscritto al ccp ma non a gmail.
how to ho fatto?
non lo so, cioè mi sono prima registrato ai google grouppi,
poi mi hanno fatto partecipare alle discussioni, il tutto con l'account tele2. Comunque, mi piacerebbe avere il tempo di imparare a configurare una propria ml, dunque voterei contro google ma poi sarei un'assente ingiustificato, allora viva google....

Maurilio
--
FIREFOX al popolo!!!