[FLUG] [OT] Vendesi Portatile Toshiba

  • From: Marco Fabbri <fabbri.marco@xxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 12 Dec 2004 22:09:22 +0100

Vendo il mio portatile Toshiba Satellite Pro M10.

Forse voi non siete direttamente interessati, ma conoscete qualcuno che
lo è, vi prego di segnalargli il mio annuncio.

A questo link c'è l'annuncio completo:

http://www.sofarsogeek.org/vendesi.html

Scusate il disturbo.

Marco Fabbri
spiff1281@xxxxxxxx

p.s.: se inoltrate questa email ricordatevi di usare i cambi Ccn:
(Bcc:) e di eliminare i precedenti destinatari dal corpo della email.

 Sponsor:
 Difendi la tua casella di posta dai virus e dallo spam, prendi Email.it Pro15,
Pro50 o Pro100 la casella professionale e sicura.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1048&d=12-12
--
linux... e sai cosa bevi