[FLUG] Re: Nuovo arrivato

  • From: Eagleone <andrea.scavolini@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 23 Oct 2004 12:05:16 +0200

On Fri, 22 Oct 2004 16:28:34 +0200, Giacomo Alessandroni
<galessandroni@xxxxxxxxxxx> wrote:
> http://db.peacelink.org/tools/author.php?l=giacomo&bio=1

Ottimo su peacelink... Vado a leggere ;)

Letto... e.. BENVENUTO!!! E' ironico... ti rispondo col benvenuto io
che sono entrato per ultimo :D

> per il resto grazie dell'accoglienza.

Prego.

> Va da se' che non sono un sistemista esperto e he al piu' potrei
> condurre la cosa come intervista a qualcuno che risponde a domande di un
> disperato in cerca di [appunto] risposte.

Per riguarda l'intervento proposto penso che sarebbe molto
interessante anche se fatto a mo di intervista. Anche perchè
spezzerebbe un o' rispetto agli altri e alleggerirebbe il peso di
dover tenere l'attenzione per 20 minuti sul monologo di un "talker".

Vediamo se qualcuno si propone...

Ciao,
Andrea
--