[FLUG] Re: Nuovo arrivato

  • From: Giacomo Alessandroni <galessandroni@xxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 25 Oct 2004 20:44:35 +0200

Tino wrote:
che ne dici Giacomo di stilare tu una scaletta con 4 o 5 temi da prendere come riferimento nella discussione e pubblicarla sul wiki?

Lo faccio entro domani pomeriggio. ;-)

1. Open source su Win32 [per chi vuole tenere i piedi su due staffe]
2. Ho una LAN con Pc Win32 e Linux. Come faccio a convincerli a condividere risorse, dati, internet, periferiche...
3. Sono stufo di Winzozz. Voglio emigrare. I moduli per il visto di soggioro dove si fanno?

Sostanzialmente si puo' ridurre tutto a questi tre casi.
Il primo l'ho gia messo in pratica. :-p

--
Giacomo Alessandroni
Associazione PeaceLink

www.peacelink.it
http://db.peacelink.org/tools/author.php?l=giacomo
http://it.wikipedia.org/wiki/Utente:Galessandroni

Ho una figlia piccola e sono preoccupato per il suo rapporto con l'internet, anche se non ha mai avuto occasione di connettersi, per ora. Cio' di cui ho paura e' che mia figlia venga da me tra 10 o 15 anni e mi dica -Papa', ma dov'eri tu quando hanno rimosso la liberta' di stampa dall'internet?-
Mike Godwin, Electronic Frontier Foundation (www.eff.org)
--
29 ottobre, Thalia Zedek live @ Gradara
http://www.popgruppo.net/thalia_zedek.php per info