[FLUG] Re: Nuovo arrivato

  • From: "Michele Catozzi" <michele@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 25 Oct 2004 12:22:45 +0200

Giacomo:

> Due righe al volo, poi rispondero' con calma.
> Accetto di fare il "moderatore" [cosi' si chiama quello che da il LA
> e lo stoppa se uno e' logorroico]. Attendo candidature per i
> "conferenzieri" della tavola rotonda

Scusa Giacomo, sono stato frainteso.

Io:

> E' un'idea. Però, se tavola rotonda dev'essere, dovrebbe avere un
> tema ben preciso (ad es., "Migrazione da Windows a Linux: come e
> perché", o una cosa del genere), introdotto da ciascuno di quelli
> che siedono dietro il tavolo
> (possibilmente "esperti" :) della materia), moderati dal moderatore
> (tu).

Intendevo dire che il moderatore dovrebbe essere Stefano (di fatto gli è già
stato assegnato questo ruolo per il LD04).

> Non necessariamente, potrebbe anche stare dietro il tavolo e rappresentare
> "l'uomo della strada" :) , cioè un utente che sottopone dei problemi
> e vorrebbe che qualcuno gli suggerisse delle risposte.

Proponevo che tu stessi attorno al tavolo piuttosto che tra il pubblico.

Questo per chiarire il mio pensiero. Che però è solo il mio, per cui si può
anche decidere diversamente.

> Per non sforare i tempi, qualunque essi siano, va vissata una scaletta:

Su questo, sono d'accordissimo.

Ciao

Michele
--