[FLUG] Re: Nuovo Sito - Guidelines

  • From: "Filippo Carletti" <carletti@xxxxxxxxxx>
  • To: <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 22 May 2002 15:55:17 +0200

> Si è deciso di rifare il sito.
>
> Per rifarlo adotteremo l'xhtml 1.1 (simile all'html ma diverso).

Questo e' un ottimo progetto.
Credo che prima di decidere con cosa farlo, dovremmo decidere come farlo,
cosa debba contenere, etc.

Io ne butto un po' li', potremmo scopiazzare dal sito di altri LUG.

1. Iscrizione per i membri
2. Possibilita' di pubblicare news e articoli piu' lunghi
3. Forum
4. Chat
5. Area download
6. Sondaggi (pool)

Per un sito con tutti i 6 punti esposti sopra, c'e', gia' pronto, nuke e
derivati.
Lo so che e' meno figo, ma in pochissimi giorno avremmo un sito completo,
funzionante e ricco.

Ciao,
Filippo

--
In the 60s years you needed the power of two C64 at 1 Mhz to land on the moon...

In the 2000s years you needed the power of a Pentium IV at 2 Ghz just to run
slowly Windows XP...

...What went wrong???