[FLUG] New entry :)

  • From: Luxor <luxor@xxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 20 May 2002 19:27:53 +0200

Ciao a tutto il fortunae LUG :)
Avrei voluto aggregarmi prima, ma purtroppo non ho potuto per mancanza
di tempo e per prolungati problemi di connessione.
Spero ci sia rimasto un piccolo spazio per un programmatore (html,
javascript, php, asp, c++, small, basic, quello_che_volete_:P) per poter
dare il mio (per quanto piccolo possa essere) contributo.
La mia specialità sono le reti ed i giochi di ruolo (gestisco tutt'ora
il progetto per un emulatore di server per Ultima Online ->
http://www.noxwizard.com), ma mi adatto volentieri a tutto quello che
capita =)
Due domande:
- Avete già iniziato un qualche progetto o state scegliendo se far
partire qualcosa?
- Qualcuno qui ha esperienza nell'uso delle wine (specialmente
nell'utilizzo delle wineX)? Perchè se non riesco a far funzionare
fifa2002 world cup qui finisce che divento sviluppatore wine e me lo
faccio funzionare da solo... non ne posso più di windows e windows non
ne può più di me (infatti l'ho appena installato nuovo... e già non
funziona!!! argh! per fortuna non lo uso più neanche per fare 2+2... la
calcolatrice potrebbe avere qualche bug :P)

Ora scrivo la conclusione della mia relazione di fisica altrimenti va a
finire che non la finisco più ;)

Cia!

--
In the 60s years you needed the power of two C64 at 1 Mhz to land on the moon...

In the 2000s years you needed the power of a Pentium IV at 2 Ghz just to run
slowly Windows XP...

...What went wrong???