[FLUG] Re: Mettiamo in chiaro le cose

  • From: Alex Pagnoni <alex.pagnoni@xxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 2 Mar 2004 14:34:50 +0100

Alle 11:48, martedì 2 marzo 2004, hai scritto:

> Prego Alex di ignorare la faccenda e di portare pazienza.

Ti ringrazio per l'intervento e per i complimenti per il progetto open source.
Per quanto mi riguarda non vi è alcun problema personale con Gecco e mi
spiace che si sia creata questa situazione, effettivamente alla lunga
risultano sgradevoli certi commenti anche se concordo che sia solo ironia,
tuttavia per me l'incidente può considerarsi chiuso.

--
Alex Pagnoni
Presidente e amministratore delegato

L'evoluzione della tua azienda alla velocità della Rete
Solarix Srl - http://www.solarix.it

--
now playing: Gwar - Linux Penguin Attack