[FLUG] Re: Lista partecipanti

  • From: Thomas Paoloni <paoloni@xxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 23 Nov 2002 18:50:32 +0100

BlueRaven wrote:

Accodatevi qui per tutte le conferme, grazie! :-)

scusate il ritardo ... ho avuto so ora modo di rispondere ... :(

dovremo essere:

io + 2 ragazzi dell'uni ... ma avendogli dato a tutti e due il sito del lug non so se si sono registrati nella pagina di Gecco ..

m27

--
Le raccomandazioni della mamma di simon "non prendere freddo, copriti... e prendi il palmare"

Se non c'ho l'influenza (i sintomi li ho) mi faccio vedere anche io,

Ciao,
Tomraider.

--
Le raccomandazioni della mamma di simon "non prendere freddo, copriti... e prendi il palmare"

Come non detto ... temperatura 38.6 !
Credo proprio che dovro' rinunciare :-(
Certo, se ci fosse uno straccio di teleconferenza ...  ;-)

Ciao, Tomraider

-- Le raccomandazioni della mamma di simon "non prendere freddo, copriti... e prendi il palmare"