[FLUG] Re: Linux e pcmcia.

  • From: "Filippo Carletti" <carletti@xxxxxxxxxx>
  • To: <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 10 Nov 2003 14:44:30 +0100

leonardo wrote:

> Dopo diversi tentativi sono finalmente riuscito a far funzionare la
> scheda di rete pcmcia del mio notebook ma permane un piccolo problema.

Potresti dirci come hai risolto.

> In fase di boot linux (uso la MD 8.2) tenta prima di caricare la scheda
> di rete e poi il modulo per pcmcia ma ovviamente, in questo modo, la
> scheda di rete non viene vista. Allora dopo il boot devo disinserire la
> scheda dallo slot e reinserirla e tutto funziona. La domanda è questa:
> come faccio a far si che linux carichi i due nel senso inverso ???

Non dovrebbe accadere quello che dici, il servizio pcmcia si preoccupa di
tutto.
Prima hai detto di usare RedHat 8.0 (sarebbe corretto 8), poi MD 8.2 (forse
mdk 8.2, mandrake).
Entrambe le distro hanno strumenti di configurazione hw automatici, non
dovresti avere problemi usandoli (kudzu e redhat-config-network o hardrake).

Ciao,
Filippo

--
<simon> siamo nel futuro ragazzi