[FLUG] Linux day, il wiki

  • From: "Carlo Minucci" <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 8 Nov 2005 14:22:13 +0100 (CET)

siccome nessuno l'aveva fatto, dopo l'ultima riunione, ho provveduto a
modificare aggiornare la pagina del linux day del wiki, gli svogliati la
trovano qua http://www.fanolug.org/wiki/index.php/Eventi:LinuxDay2005

ho preso come riferimento la mail di romano scritta dopo l'ultima
riunione, se gli altri interventi proposti da eagleone sono confermati
lo pregerei di scriverlo nel wiki.

apena scopro come allegare i file ci metto il logo
se siete curiosi/pignoli/rompiscatole potete leggere qua
http://www.linux.genova.it/index.php?mod=cosa_facciamo/Linux_Day/2005/boicotta_il_logo
riguardo alla proposta di boicotto (o boicottamento) del logo dove la
cagate piu' grossa dice : "Oltretutto il colore argento è un colore
difficile da stampare pressochè su  qualsiasi oggetto a meno di non
avere delle basi metalizzate. Insomma è un  disastro sotto tutti i punti
di vista: emotivo, comunicativo, evocativo e pratico." certo, come se
quello sia veramente argento e non dei semplici toni di grigio, dato che
tutti fanno polemica la faccio anche io.
a dire il vero tra le proposte ce n'erano altre migliori, pero' oramai
ciccia...

aggiornate il wiki cosi' fra un po' di giorni lo metto anche nella home
page.

per rnz: fai linkare sulla pagina dei linux day ufficiale direttamente
alla pagina del wiki

bau