[FLUG] Re: Linux Day... il giorno dopo

  • From: <giros@xxxxxxxxx>
  • To: <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 14 Jan 2003 20:09:02 +0100

-----Messaggio Originale-----
Da: "BlueRaven" <blueraven@xxxxxxxxx>

: Mailing List del Fortunae LUG
: =============================
:
: On Wed, Nov 27, 2002 at 10:59:07PM +0100, giros@xxxxxxxxx wrote:
:
: > Hei raga ma non c'è stato nessuno che ha espresso il proprio parere su
come
: > sia andata il Linux Day?
:
: Mi aggancio a un post vecchissimo di Tino

Bene :) ogni tanto qualcuno si ricorda anche di me :PPP (scherzo)

: Questo mi sembra indicativo del fatto che il LUG non sta proponendo nulla
di
: concreto, rimane un circolo di amici che si vedono ogni tanto a cena e si
: divertono a chiacchierare in lista e sul chan.

: La prima cosa da fare e' trovare la sede.

Effettivamente anche io penso che ad oggi il punto di partenza sia proprio
la sede. Ormai il nocciolo del lug ha avuto modo di conoscersi, e con
l'organizzazione del linux day ha dimostrato che le capacità per realizzare
cose interessanti di certo ci sono!

Ma la sede non può essere una pizzeria... ed una struttura come riferimento
è sicuramente necessaria... San Cristofaro non era un ipotesi malvagia ma la
burocrazia si stà rivelando come un punto abbastanza pesante per la
gestione... chiavi... giorni... orari... materiale in depostito... ecc...

: se la proposta di Tino e' ancora valida direi di prenderla
: seriamente in considerazione.
: Cerasa non e' poi cosi' distante e la burocrazia molto meno complessa.
: E' ovvio che se riuscissimo a rimanere a Fano sarebbe meglio, ma se non
c'e'
: alternativa bisogna adattarsi.
: Se qualcuno ha idee migliori le proponga pure, questo e' il momento.

Se Cerasa dovesse essere una soluzione, per la disponibilità i tempi di
risposta non dovrebbero essere paraganabili a quelli del nostro ben'amato
Busca. Sia in caso affermativo che negativo...

Sono d'accordo che un locale a Fano sarebbe molto più comodo... non è che si
trova in affitto un localino da 20mq... che ne so dietro il mare... dove
tira la bora... :)))

Ora vado a mangiare... ci sentiamo fa un pò...(che ne so diamoci un
appuntamento in chat...)

Saluti

Tino

--
<simon> vabbè dai raga... reinstallo linux