[FLUG] Re: Link + Sito + burocrazia

  • From: Romano Romano <blueraven@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 9 Mar 2002 12:39:09 +0100

On Tue, Mar 05, 2002 at 08:21:29PM +0100, giros@xxxxxxxxx wrote:

> oltre allo statuto occorre redigere anche un atto costitutivo con la firma e
> le generalità di soci fondatori

Scusate se rispondo solo adesso, ma questa settimana non mi e' passata un
attimo. :-(
Se quel che scrive Tino e' vero, bisogna che prima di fare la famosa sortita
all'ufficio del registro redigiamo e firmiamo questo benedetto atto
costitutivo.
Direi di farlo nella forma piu' ridotta, tanto per quel che ci servira'
inutile impazzire.
Quello che non ho capito e' questo: nel rispetto dei requisiti elencati
sopra (numero di righe, margini e font) il foglio puo' essere anche un normale
A4 bianco o ci vuole per forza quello con le righe che si compra al
tabacchi?
Sara' una stupidaggine, ma prima di sprecare 10 EUR di marca da bollo
bisognerebbe saperlo.
Inoltre, e' ora di dare dei tempi certi: lunedi' mattina andro' di persona
all'ufficio del registro a informarmi con precisione e mandero' una mail.
Chi si assume l'impegno di scrivere statuto e atto nei modi richiesti
*SUBITO* dopo che ho mandato le info?
Per subito intendo massimo un paio di giorni, in modo che nel fine settimana
ci si puo' vedere per firmarlo, cosi' la settimana dopo lo vado a
registrare e finalmente ci facciamo dare 'ste chiavi.

--
Romano Romano

Prima di parlare, ricorda:
mount -t auto /dev/brain /mnt/mouth