[FLUG] Re: LD05: a che punto siamo?

  • From: "Carlo Minucci" <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 12 Nov 2005 10:38:26 +0100 (CET)

>Ottimo lavoro gecco,

io ho solo il merito di aver reso operante il wiki, il merito del
contenuto del wiki e' di tutti (piu' o meno, ovviamente meno chi ci
deve ancora un buffet promessoci :) )
se vuoi invertire i talk invertili, loggati e modifica il wiki.
Per l'appunto che la gente deve portarsi il cd vuoto da casa scrivi,
appunto, un appunto sul wiki.
tutto quello di cui abbiamo bisogno di ricordarci per il linux day va
scritto nel wiki. e' li apposta.

ora io devo continuare a combattere contro i potenti della scuola per
dimostrare di avere ragione, non ho tempo di modificare il wiki :)