[FLUG] Re: LD05: a che punto siamo?

  • From: Eagleone <andrea.scavolini@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 12 Nov 2005 10:05:30 +0100

> =============================

> vabbe`... sotto la supervisione di rnz ho modificato il wiki e sistemato
> gli interventi
> buttategli un occhio... io vado a far colazione

Non avevo letto bene la tua mail e sono andato sul wiki per sistemare
l'ordine :D Poi ho visto che era gia' stato fatto e leggo la tua mail.
A me piace cosi' (natascia mi aveva proprio chiesto di essere messa
nel pomeriggio perche' viene da Bologna).

Magari non so, forse si potrebbe invertire:
# Modello di sviluppo Open Source (eagleone)
# Filosofia Open Source (podo)

Ma non so, cambia poco, sono interventi simili e intriduttivi e van bene vicini.

Ottimo lavoro gecco,
Andrea