[FLUG] Re: LD - Spunti e riflessioni

  • From: Tino <giros@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 30 Nov 2003 16:17:50 +0100

Filippo Carletti ha scritto:

Talk - Dovevamo fare una scaletta con un senso logico (OS,distro,tech,boh) e magari dichiarare prima il tempo necessario (ok, non e' facile)

Bhe che non sia facile concordo, però definire una scaletta prima con gli orari, permette anche al relatore di avere un punto di riferimento e per comprendere se la stà facendo lunga o meno. Che non sia facile concordo, anche io alla fine del mio intervento non mi sono reso conto di aver parlato per 20 minuti...(se non di più), però e necessario nei confronti di chi partecipa.

Potremmo aprire un forum "Aiuto" o simile dove postare richieste di aiuto (magari con le linee guida in un post sticky).

Effettivamente si potrebbe fare, anche se considero che un wiki come lo pensava Filippo sarebbe un buon strumento per realizzare help con il contributo condiviso di tutti.

Forse ieri siamo stati "maleducati" nei ringraziamenti, cerchiamo di
riparare:
grazie a Casa Archilei, incredibile disponibilita' ed estrema gentilezza di
tutti.

Sicuramente la buona riuscita del giornata è stata garantita anche dalla grande disponibilità di Casa Archilei, ed effettivamente al termine della giornata anche io ho avuto la sensazione che non abbiamo dato merito di questo a coloro che ci hanno assistito (escluso il ringraziamento iniziale non abbiamo più detto niente di Casa Archilei).
Forse avremo dovuto dare un pò più di spazio....

Pensiamo ad un doveroso e caloroso segno di ringraziamento per riparare...

Pare che si sia visto anche Mascarin, io non l'ho visto, ma mi fa piacere
che sia venuto. Grazie.

Scusare l'ignoranza... ma chi è Mascarin?

A tutti coloro che hanno partecipato. Ai produttori di dolci. :-)

Mi associo

Saluti

Stefano
aka Tino