[FLUG] LD - Ragazzi, COMPLIMENTI!!!

  • From: Andrea <andrea.b@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 01 Dec 2003 15:51:31 +0100

Mi dispiace solo di non poterci essere stato.

Complimenti a tutti! Ovviamente non c'ero e non posso parlare della manifestazione in sè, ma ho visto in lista l'impegno con cui avete organizzato il tutto ed ho anche scaricato le slide, complimenti davvero.

E' esattamente un anno che vi conosco (per caso dal linux day del 2002) e sono convinto che l'interesse per linux stia aumentando anche nella nostra zona (lo dimostrano quello che dite sul numero di persone presenti e soddisfatte). Anche grazie a voi e alla vostra passione.

Ciao Andrea

-- <simon> siamo nel futuro ragazzi