[FLUG] Re: [LD] Appunti

  • From: "Michele Catozzi" <michele@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 11 Sep 2004 13:46:05 +0200

> Sede: obiettivo 80-100 posti a sedere e una sala dove poter piazzare
> delle macchine.
>
> Casa Archilei
>       oppure
> Sala Assindustria
>       oppure
> Palazzo Montani-Antaldi

Ho parlato col direttore della biblioteca Bobbato (la sede è presso l'IperCOOP
di Pesaro al centro Explora), e ho scoperto (ieri non lo sapevo!) che oltre
alla sala normale (che io avevo visitato) hanno anche una sala incontri con 50
posti. Aprendone le porte scorrevoli, si può estendere fino a 100 posti.
Inoltre ci sarebbe la possibilità di chiedere alla COOP l'uso di una ulteriore
sala vicina, non grandissima, dove però si potrebbero allestire i tavoli per
le installazioni.
Aggiungendo che i PC della biblioteca sono collegati a Internet con una ADSL
(tra l'altro, con NetCompany), credo valga la pena di approfondire la cosa.

La settimana prossima farei un sopralluogo per verificare di persona. Poi
magari possiamo farci un salto con Romano per un OK finale.

Che ne dite?

Michele
--
concerto al parco miralfiore : maritime (+ snailhouse + bob corn + lorenzo
pizzorno) sabato 11 settembre, accorrete tutti (e numerosi), ingresso gratuito