[FLUG] Re: Incontro del 2 febbraio a Monte Porzio

  • From: waltervannini@xxxxxxxx (Walter Vannini)
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 31 Jan 2004 17:36:46 +0100

Minkia,
mi sono perso la riunione. :(

>Non penso... Walter, che vogliamo fare?

Non penso che sia necessario far altro che accertarci che l'aula ce la
diano. Almeno per me, devo solo far vedere un po' di slide.

E' che in queste due settimane ho mosso mari e monti per cambiare lavoro
(inizio il 2) e sono rimasto un po' distratto;

A parte cio', sono il solo a pensare che la lista e' un po' "rumorosa"? Io
ho in archivio 682 messaggi, e sono iscritto da metà novembre...

Non si potrebbe avere un canale diverso per parlare dei corsi e di cose
operative, distinto dalla lista dove ognuno mette cio' che vuole? Dico per
me, perche' quando rientro la sera e trovo 60 messaggi mi viene un po'
l'angoscia...

A lunedi',

progetti della settimana:
http://sf.net/projects/reanimator/ - http://sf.net/projects/geccnuke/