[FLUG] Re: Incontro con Giuliani

  • From: revolutio_os <revolutio_os@xxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 24 Nov 2004 00:57:03 +0100

Non ci saro' alla conferenza stampa.
La struttura mi piace, ma non dimentichiamo che il software libero esiste anche per sistemi operativi propietari.
Non facciamo di Linux una religione ma uno strumento.
Questa mia mail l'ho scritta con Thunderbird sotto Windows. Senza un approccio *morbido* all'open source non vi avrei nemmeno conosciuti. ;-)

Onore e gloria all'open source.
Secondo me, il software open e multipiattaforma è lo strumento per tentare di cambiare le ideè agli assuefatti. Liinux è una parte (il kernel).
Presumo che qui hanno già tutti ben chiare le idee e non c'è nessun integralista, ma solo delle persone soddisfatte che pensano di far aprire gli occhi a persone accecate dalla loro ignoranza.
Dove ignoranza è inteso come termine positivo/negativo

--
Linux Day 2004, Sabato 27 novembre 2004
Biblioteca "Vittorio Bobbato", Centro Commerciale Miralfiore, Pesaro