[FLUG] Il software migliore was [OT] Apple, Winzozz e Linux...

  • From: Eagleone <andrea.scavolini@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 14 Dec 2005 14:16:15 +0100

On 12/6/05, Eagleone <andrea.scavolini@xxxxxxxxx> wrote:

> [1] La cosa che mi fa sorridere e' vedere che spesso i talebani
> sostengono che si debba usare solo Linux... quando poi il meno
> talebano fra tutti e' proprio Linus... Capirei di piu' uno che dicesse
> di usare solo Hurd...

E il succitato appunto sconsiglia di usare lo Gnomo... Meglio KDE:
http://punto-informatico.it/p.asp?i=56816
Sembra proprio che T@l3b@ni e Torwalds siano due termini in disaccordo...

A questo si riallaccia il mio solito discorso su Ubuntu... Non penso
sia banale definire quale software sia migliore (quindi per me non è
scontato che GNOME sia meglio di KDE o viceversa). IMHO bisognerebbe
supportare in una distro in maniera ufficiale almeno sia KDE che
GNOME...

Ciao,
un Andrea un po' polemico... (my 2 cents a Rnz)

[PS] E non tiratemi fuori che c'è Kubuntu perchè è ancora peggio: per
avere entrambi devo fare due partizioni?
[PPS] E nemmeno che puoi installre KDE su Ubuntu normale... Perchè poi
non funzia bene e lo sapete...