[FLUG] Re: Il kit del (dolce) paranoico

  • From: "Simon" <f.simon@xxxxxxxx>
  • To: <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 25 May 2002 15:23:00 +0200

> Sono circa 3 anni che uso sempre il kernel di serie della distribuzione,
con
> update in forma binaria.
> Credo sia normale quando devi amministrare 20/30 macchine e dormire almeno
4
> ore a notte. :-(

Ma dai che uomo sei... l'uomo senza energia. :)
Guarda che ti bastava ricompilarlo una volta.

E poi cmq ovvio che questo thread non era rivolto alle macchine di
produzione
ma al tuo computer personale, in cui magari nella parte criptata puoi
salvare
un file in cui tieni tutte le tue password o altre cose segrete.

Basta di polimezziare dimmi dove e quando che risolviamo a bastonate.
:))):PP

Simon.

Sponsor:
Le maglie con il numero e il nome dei tuoi campioni, sono sul Milanstore

Clicca qui: http://adv2.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=313&d=25-5
--
<simon> diobo se e' figo linux