[FLUG] Re: IMAP

  • From: Andrea <andrea.b@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 21 Dec 2003 14:58:45 +0100

> Ah si!? Ehm si vede che non sono pratico di fetchmail :)
> Cmq mi sembra che avevo provato ma mi dava un errore, tipo che non
> c'era un MTA. Ci riguardo meglio.

Esatto, di serie fetchmail usa l'MTA, e' la cosa migliore, usa il
flusso
standard, ma di solito in ogni macchina linux e' configurato (sendmail
postfix di solito).
Si e' gia' parlato in lista dell'opzione fetchmail MDA=procmail per
saltare
l'MTA e usare procmail direttamente.

Appunto. Cmq se si una anche un mta poi lo si può usare anche per la posta in uscita giusto?
Che differenze ci sono con l'usare server smtp dei vari provider?
--
progetti della settimana:
http://sf.net/projects/reanimator/ - http://sf.net/projects/geccnuke/