[FLUG] Re: Help Network

  • From: BlueRaven <blueraven@xxxxxxxxx>
  • To: ML Fanolug <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 20 Jan 2003 16:59:52 +0100

On Sun, Jan 19, 2003 at 08:00:25PM +0100, giros@xxxxxxxxx wrote:
> Terminato il tutto, senza riavviare niente (su windows già avevo riavviato
> la macchina 25 volte), ho provato a fare il ping da entrambe le macchine
> concludendo che la configurazione era a posto visto che si risopondevano a

Se si rispondono a vicenda le schede sono su e il routing e' a posto.
Quindi direi che il problema non sta nella configurazione della scheda di
rete.

> vicenda... ma per fare il figo ho chiamato mio fratello inviando una
> richiesta http dal desktop al portatile non riusciva a vedere il server
> apache...
> sapete spiegarmi secondo voi quale può essere il motivo?

Ce ne possono essere una infinita': in che senso non lo vedeva?
Si blocca? Non risponde? Altro?

--
BlueRaven

There are only 10 types of people in this world...
<simon> vabbè dai raga... reinstallo linux