[FLUG] Re: [HURD]

  • From: Gecco th Ruled <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 20 Sep 2002 20:56:08 +0200

"m27 [h]" wrote:

> Solo per fare invidia a Gecco :)) io sono riuscito a installarla!
> ho dovuto premere per ben 4 volte INVIO :)
>
> comunque ... prime impressioni non buone :(
> Hurd come, infatti, affermano Stallman e i suoi è ancora fortemente immaturo
> :(
>
> scusatemi l'OT, ma visto che ad una cena se ne era parlato...

si ma perche` l`hai installato nel modo lamer...
ah installarlo tramite il coso debian o linux espresso sono buoni pure i
bambinetti, poi pero` spero che hai lanciato gli script post
istallazione

http://web.walfield.org/papers/hurd-installation-guide/english/hurd-install-guide.html

leggi qua, io ho fatto tutto, solo che non avevo voglia di reboottare :)
--
<BlueRaven> ragazzi Debian mi ha _ufficialmente_ rotto i coglioni