[FLUG] Re: Grande concorso: vota e vinci...

  • From: Gecco th Ruled <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 05 Sep 2002 12:15:24 +0200

BlueRaven wrote:

> ... un nome a dominio.
> E' ora di dare una parvenza di serieta' al nostro LUG: propongo di
> registrarci un nome a dominio.
> Come promesso, il sito lo posso ospitare io qui a Sestante: nulla da ridire
> sul (ex?) server di Gecco, ma non mi sembra corretto tenerlo allo
> Scientifico quando sappiamo benissimo che non abbiamo il permesso.

non e` che non abbiamo il permesso, ti avevo rigirato la mail di
romagnoli in cui c`erano scritte le modalita`, ora, per la nota legge d
i murphy, questa mail non la ho piu` :)
e il server lo gestisco ancora io, ho pure la nuova pass di root :)

> Ho verificato e sono liberi i seguenti nomi:
>
> fortunae.org
> fortunaelug.org
> fanolug.org

per essere corretti sarebbe fortunaelug ma quando lo dici all gente
magari capisce male, noto l`episodio di Fortuna Luca

quindi voto per fanolug

bau
--
"in short: just say no to drugs and maybe you won't end up like the hurd
people" -- Linus Torvalds