[FLUG] Re: GnuPGP, passphrase e dintorni

  • From: BlueRaven <blue@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 26 Jul 2005 14:53:25 +0200

Giacomo Alessandroni ha scritto:

"non e' possibile" perche' non ci credo. BlueRaven se ci sei batti
un colpo e vieni in soccorso di un imbecille che chiede solo aiuto.

TUMP. :-)
Non è questione di imbecillità, può capitare a tutti.
In quanto al "non è possibile", purtroppo ha ragione Andrea: no passphrase, no party... almeno, che io sappia.
Se il problema è solo "estetico", prova a scrivere agli admin dei server: penso che, una volta trovato un modo alternativo di dimostrare che sei chi dici di essere, non abbiano problemi a inserire a mano la tua chiave nella lista di quelle revocate.
Saluti e buone vacanze. :-)

--
BlueRaven

Microsoft is to operating systems and security
what McDonald's is to gourmet cooking.