[FLUG] Firewire

  • From: WFabrizio <ziofabri@xxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 24 Aug 2005 15:25:30 +0100

Qualcuno sa darmi qualche dritta sulla configurazione di una scheda firewire?

La distro è FC4.
La scheda è una TRUST PCI 400 FIREWIRE.
Al boot la rilevazione di nuovo hardware non dice nulla.
Però la scheda firewire me la ritrovo nel browser hardware con i driver OCHI1394.
Ma di fatto con kino non da segni di vita.
I moduli kernel per la gestione ieee1394 ce li ho.
La libreria raw1394 pure.
Ma di "testlibraw" mi restituisce un errore di Handle non trovato.

C'è qualche incompatibilità?
In ambiente Windows la scheda funziona correttamente.

Sono due giorni che provo a collegarmi a www.linux1394.org ma senza successo.

potete darmi una mano o indicarmi un buon howto?

Ciao
Britz

Sponsor:
Niente paura, da oggi puoi recuperare i dati persi dal PC, semplice come
cliccare qui
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3361&d=24-8