[FLUG] Re: FMP3 player in formato flash

  • From: Carlo Minucci <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 09 May 2007 23:31:02 +0200

Matteo Vitali ha scritto:

ho messo sul mio sito un aggegino che si chiama FMP3... un mp3 player in formato flash... solo che quando vado per ascoltare la musichetta me la manda più veloce e in una tonalità più alta del dovuto..

cosa potrebbe essere?

che flash e' una roba proprietaria e quindi sei tendenzialmente OT :)

non so... forse c'e' da configurare qualcosa oppure scazza con la frequenze del... come si chiama... quelli che negli mp3 e' tipo 128 o 256... il bitrate... non so ocme si chiama di preciso... prova a vedere quello... non mi viene in mente altro e la macchina e' scomoda per scrivere...

--
FIREFOX al popolo!!!