[FLUG] Re: [FLUG] Re: La riunione è il 16 maggio 2003

  • From: "PeG" <djpeg@xxxxxxxxx>
  • To: <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 10 May 2003 23:05:13 +0200

Torno or ora dal webb.it dove ho visto anche Simon..
Sicomme ho in mente di montare su un porello..266 che sto facendo in casa :)
una debian per poter usare il pc come firewall e/o server mail ..cmq cercare
di farne un qualche utilizzo... sarei molto contento di partecipare a queste
riunioni per la creazione di questa Lan... e anche io come Andrea vengo per
prendere appunti .. psero che riuscirete a rendere la cosa semplice anche
per newbie come me, dato che per l'aspetto pratico non riesco ad esservi
d'aiuto essendo appunto un newbie :) magari di aiutarvi prossimamente quando
riesco a "prenderci un po' + la mano"
Grazie
PeG

--
Bill Gates : "No! Nel nostro software non ci sono bug significativi che un
numero significativo di utenti vuol vedere corretti."