[FLUG] Re: FC2 problemi con filmati

  • From: Pier Luigi <pierluigis@xxxxxxxxxxx>
  • To: FLUG <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 12 Jun 2004 10:19:23 +0200

Il ven, 2004-06-11 alle 18:11, legion ha scritto:

> anche se non funzionando _niente_ sembra strano..

infatti è proprio strano, anche perchè mplayer non mi dà errori sui
codec o sul codecs.conf :(

> cmq problemi del genere sono quasi sempre correlati alla mancanza dei
> codec necessari.. ho visto che fedora toglie molti supporti di default
> per non avere problemi legali (mp3 e ntfs ad esempio). potrebbe essere
> questo il motivo ?

infatti di default niente mp3, o video di qualunque tipo.
yum mi ha scaricato gli stessi pacchetti di core 1 e lì funzionava
tutto. per ogle poi, sono supersicurissimo che abbia scaricato le lib
necessarie per i dvd eppure non si vedono.

> gira siti/forum tipo fedora italia, quasi sempre c'è risposta a questi
> problemi.

su fedoraitalia ho dato un occhio al forum, ma mi pare di non aver visto
nulla. magari mi iscrivo e provo a postare anche lì. appena trovo la
soluzione (spero) ve la posto in ml.
ciao ciao
Pier Luigi

--