[FLUG] F1

  • From: Stefano Giraldi <giraldis@xxxxxxxxxxx>
  • To: FanoLUG ML <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 29 May 2003 20:47:30 +0200

Un elicottero stava volando dalle parti di Seattle
quando un guasto elettrico disabilitò tutti gli apparati di navigazione
e comunicazione dell'apparecchio.
A causa delle nuvole e della nebbia, il pilota non
poteva determinare la posizione dell'elicottero e fare rotta all'aeroporto.
Il pilota vide un palazzo alto, volò verso di esso, gli giro' intorno,
scrisse un biglietto e lo mise sul finestrino dell'elicottero.
Il biglietto del pilota diceva "DOVE MI TROVO?"
lettere cubitali. La gente nel palazzo alto prontamente rispose al velivolo,
scrisse un biglietto e lo mise su una finestra del palazzo.
Il loro biglietto diceva "TI TROVI IN UN ELICOTTERO".
Il pilota sorrise, guardò la sua mappa, determinò la rotta per
l'aeroporto e atterrò sano e salvo. Quando furono a terra, il co-pilota
chiese al
pilota come il biglietto "TI TROVI IN UN ELICOTTERO" lo aveva aiutato
a determinare la loro posizione.
Il pilota rispose "Sapevo che doveva trattarsi del
palazzo della MICROSOFT perchè, come i loro help in linea, mi hanno dato una
risposta tecnicamente ineccepibile, ma completamente inutile".
(Gianfranco)

--
Bill Gates : "No! Nel nostro software non ci sono bug significativi che un numero
significativo di utenti vuol vedere corretti."