[FLUG] Esiste un portatile preferito dai linuxari?!

  • From: Andrea <andrea.b@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 08 Mar 2003 14:49:14 +0100

Ciao a tutti.

Sono alla disperata ricerca di un portatile completamente compatibile con linux (e che non costi troppo, diciamo al max 1500 euro).

Mi sembra buona questa offerta del Media World: Sony Vaio FR102 a 1290 euro! A pesaro li hanno gia' finiti, ma li dovrebbero riordinare.

http://www.vaio.sony-europe.com/eng/products/notebooks/fr-series_frames_top.html

Un mio amico ha un modello appena inferiore (sempre Vaio ma Athlon 1500) e con linux gira tutto, compreso modem integrato; L'unica pecca e' la batteria che dura in media un'ora, un'ora e mezza. Sti AMD-M consumano molto piu' dei P4-M :-(((

Qualcuno mi fa cambiare idea? Consigli?

Ho anche visto che ci sono dei portatili tipo assemblati (www.ideaprogress.it) che costano davvero poco, ma c'e' da fidarsi? E soprattutto sono completamente compatibili con linux?!

--
Andrea <andrea.b@xxxxxxxxx>

--
Bill Gates : "No! Nel nostro software non ci sono bug significativi che un numero
significativo di utenti vuol vedere corretti."