[FLUG] Re: Dove stà andando il fanolug?

  • From: "Michele Catozzi" <michele@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 26 Apr 2005 00:45:06 +0200

Stefano:

> Concordo con Gecco che sia il caso di
> vedersi a Fano in un posto comodo un pò per tutti.

Purtroppo il venerdì è diventato per me un giorno difficile, ma faro' il
possibile per esserci.

> Concordo, occorrerebbe prodigarci per fare l'ultimo sforzo nel
> tentativo di trovare qualche simpatizzante con disponibilità a
> prendere un pò di iniziativa.

Io non la vedo proprio così. Non credo che qualcuno possa instillare
l'entusiasmo che eventualmente fosse venuto a mancare...

> La prima iniziativa sarebbe quella di partecipare a questa
> discussione, in lista ci sono tantissimi iscritti... non controllano
> più la posta?

Vero. E preoccupante. D'altronde anch'io ho avuto tempo solo ora di rispondere
(cioè i messaggi li avevo anche scorsi subito, ma...). In ogni caso, mi pare
strano che nessuno abbia nulla da dire su una questione così importante per la
vita associativa. Io mi sento sempre come l'ultimo arrivato nel FLUG, ma
almeno dal nucleo "storico" mi aspetterei qualche reazione...

Comunque, a presto

Michele