[FLUG] Doppia-F (Ferrari e Figa) e LUG

  • From: "Simon" <f.simon@xxxxxxxx>
  • To: <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 11 May 2002 11:37:14 +0200

Ieri ho fatto quasi da Torrette fino a Fano dietro ad una
Ferrari gialla... che detto tra noi già chi si compra una
Ferrari gialla non deve avere una gran testa (senza offesa
per chi qui nel lug ha una Ferrari gialla :-).
Tra le varie cose che pensavo... tipo: "adesso le do del
filo da torcere", "guarda l'espressione preouccupata
di chi ci sta dentro quando gli sto a 10 cm dal paraurti",
ho voluto guardare quanta gnocca rimaneva impressionata
dal passaggio di tale vettura.
Bè vi devo dire che NESSUNA ragazza che abbiamo
incrociato si è mai girata, e dire che lui poverino ce la
metteva tutta... sul lungo mare di Fano sgasava, faceva il
figo... ma niente... nessuna l'ha cagato.
In compenso però tutti i vecchietti si giravano tutti.

Il bilancio dell'incontro del LUG direi è stato positivo,
peccato per chi non c'era.

Per chi doveva prendere la mia chiave PGP la trova nel
mio sito (che è  nella sign)... provvederò presto a fare
anche i foglietti firmati:-)

--
/* Federico 's1m0n' Simoncelli <f.simon@xxxxxxxx>
   http://www.jkcal.org/simon

Sponsor:
Il modo più semplice e conveniente per mandare bouquet e composizioni floreali
in tutta Italia.
Clicca qui: http://adv2.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=367&d=11-5
--
In the 60s years you needed the power of two C64 at 1 Mhz to land on the moon...

In the 2000s years you needed the power of a Pentium IV at 2 Ghz just to run
slowly Windows XP...

...What went wrong???