[FLUG] Dbase + Programmazione + Red Hat

  • From: "PeG" <djpeg@xxxxxxxxx>
  • To: <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 22 Jan 2003 18:40:06 +0100

- Sempre parlando di quei file dbase di cui vi dicevo, sapete indirizzarmi
verso dei siti pieni di programmi? Magari OpenSOurce? Cerco se c'è qualcosa
che fa al caso mio!

- Domanda da newbie, che linguaggio di programmazione va per la maggiore in
linux? Oltre al C ? Pithon, pearl?

- Qualcuno ha una Red Hat 7.2  da qualche parte? Ho scaricato le iso e le ho
masterizzate ma il cd1 non boota... ci ho perso mezza gionata dietro...
cercando di fare anche l'immagine del boot.img anche su dischetto :(

Grazie
PeG

--
<simon> vabbè dai raga... reinstallo linux