[FLUG] Re: Contatti IM

  • From: "Carlo Minucci" <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 3 Apr 2006 12:47:57 +0200 (CEST)

>Penso che anche gecco usi mac, quindi la risposta e' no :D

dipende dove sono
a casa uso gaim su linux, tranne quelle volte in cui non ho voglia di
alzarmi dal divano e quindi uso adium su mac.
al lavoro o al corso lo uso dentro gmail, che nella rete e' chiusa non
so quale porta che non permette a adium di connettersi...

ma il fatto di poter usare un IM dentro il browser immagino abbia creato
dei problemi ai bofh come me. far negare tutto gmail al proxy non mi
sembra il caso