[FLUG] Consiglio mainboard

  • From: legion <a.lepore@xxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 8 Dec 2003 15:34:28 +0100

allora a breve comprerò una mainboard (per amd) nuova.
avevo pensato a una con chip nvidia nforce2 ma poi ho visto che non ci
sono driver open source nè per l'AGP, nè per l'ethernet, e anche altra
roba non va del tutto bene con linux (l'audio mi sa).

se mi confermate che la situazione è ancora questa (e che il kernel 2.6
non apporta ulteriori supporti a questa MB) mi compro qualcos'altro..
nessuna voglia di crearmi problemi perchè la nvidia supporta la comunità
a modo suo..

quindi.. cosa c'è ora di figo sul mercato? chip Via KT600?

grassie
--
<simon> siamo nel futuro ragazzi