[FLUG] Re: Consiglio adsl

  • From: Talo <talo@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 26 Apr 2006 11:36:56 +0200

Hai provato ad usare squillo per il VOIP? Io nella mia casa nuova volevo fare la NGI 640/256 + Squillo 3000 min al mese
Con meno di 50 euro mensili ho
- un ottima adsl
- chiamate quasi illimitate (per i miei usi)
- numero geografico
- ip fisso

Come ti trovi con assistenza, qualità , ecc..??
Alessio

Io ho NGI in ufficio (una F5 1288/256) e mi trovo benissimo.

A dire la verità, qualche tempo fa ci sono stati problemi, e hanno impiegato un po' troppo a risolverli, ma penso che si sia trattato di un caso sporadico.

Non ho provato squillo (uso un altro provider voip). Comunque NON ho un contratto di fonia e spendo circa 5 euro al mese per le telefonate ;)

Talo