[FLUG] Re: Consiglio adsl

  • From: Stefano <e.tino@xxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 20 Apr 2006 14:13:58 +0200

Mia moglie cambia ufficio e si trasferisce alla torraccia, nel vecchio ufficio ha una vecchia smart5 telecom con la quale si è trovata benissimo (anche se non brilla per velocità), ora telecom offre solo alice business con router compreso (quello a forma di enterprise con smart card che se gli chiedi di aprire una porta ti vogliono vendere 8 ip pubblici aggiuntivi ...) : mi date un feedback su quale adsl usate e come vi trovate?

Non ti so dare opinioni o feedback su adsl... non ne ho mai vista una ;-)

ti segnalo questo link dove si parla del router "Star-Trek" in questione

http://www.andreabeggi.net/2006/04/07/pirelli-smart-gate/

e della possibilità di inoltrare le porte TCP e UDP tra interno ed esterno.

Non l'ho testato... se a qualcuno dovesse capitare fate sapere.

Saluti
Stefano