[FLUG] Re: Consiglio adsl

  • From: "Filippo Carletti" <carletti@xxxxxxxxxx>
  • To: <fanolug@xxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 20 Apr 2006 11:35:37 +0200

Mia moglie cambia ufficio e si trasferisce alla torraccia, nel vecchio
ufficio ha una vecchia smart5 telecom con la quale si è trovata
benissimo (anche se non brilla per velocità), ora  telecom offre solo
alice business con router compreso (quello a forma di enterprise con
smart card che se gli chiedi di aprire una porta ti vogliono vendere 8
ip pubblici aggiuntivi ...) : mi date un feedback su quale adsl usate
e come vi trovate?

Interbusiness, strettamente legata a telecom, offre le adsl click, con meno vincoli.
I nuovi smartgate (blu) supportano il destination nat, sono quindi usabili senza ip aggiuntivi.