[FLUG] Ciao a tutti!

  • From: Andrea <andrea.b@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 01 Mar 2003 19:24:44 +0100

Ciao!

Mi chiamo Andrea, anche se mi sono iscritto da un po' alla ML, non avevo mai postato prima.

Ho conosciuto il lug in occasione dell'ultimo linux day. Sono stato molto contento di sapere che anche a livello locale si stia cercando di diffondere a tutti, e non solo agli appassionati, il mondo del software libero, linux, etc; ma soprattutto l'idea che, se uno vuole, puo' scegliere cosa installarsi (sembra una banalita', ma e' proprio questo che quasi tutti quelli che usano il computer esclusivamente come strumento di lavoro, non sanno e che bisogna predicare!).

Colgo l'occasione per salutare i ragazzi del lug, e in particolare Simon, Gecco, e Romano, che hanno pazientemente risposto alle mie domande e che mi hanno accolto pur essendo un intruso totale (non sono di fano, ma di piobbico :-).

-- Andrea <andrea.b@xxxxxxxxx>

--
Bill Gates : "No! Nel nostro software non ci sono bug significativi che un numero
significativo di utenti vuol vedere corretti."