[FLUG] Re: Cercalavoro sul sito fanolug.org

  • From: Alex Pagnoni <alex.pagnoni@xxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 24 Jun 2003 18:13:12 +0200

On Tuesday 24 June 2003 09:35, you wrote:

> Insomma mi volete fare imparare per forza sto PHP e Ampoliros!!! ;-) Che
> siamo già in fase di world domination di Solarix? :-))

Eh si ti tocca ;P Magari in una prossima riunione (per le prossime dovrei
finalmente trovare tempo ed energie per venire, scusate per le assenze),
posso fare un piccolo corso su di Ampoliros.

> Scherzi a parte a me va benissimo... potremmo fare che quando un'azienda
> richiede il curriculum del candidato questo viene notificato via email e
> tutto quello che deve fare è cliccare su un link dal suo client di posta!

Buona idea, possiamo fare così.

Ciao

--
Alex Pagnoni
Presidente del C.d.A. - Amministratore Delegato

SOLARIX S.r.l.
Servizi web avanzati
http://www.solarix.biz
--
"mhhh ciambelle, esiste qualcosa che non riescono a fare?"