[FLUG] Re: Cena/pizza

  • From: Eagleone <andrea.scavolini@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 17 Mar 2006 16:29:40 +0100

> =============================

> Siamo stati bene, e la pizza IMHO era eccezzionale. La pizza più
> gettonata è stata la mitica PEPERONI CIPOLLA E SALSICCIA, concepita da
> Romano e "adottata" da me e Simon.

Ragazzi complimenti... Vedo che la pizza fortunae 0.1alfa
(tonno+cipolla) è evoluta alla nuova release 0.2beta
(peperoni+cipolla+salsiccia).

La versione 1.0 è ancora lontana, a causa delle continue indagini dei
NAS per l'elevato numero di decessi presente nel Lug...

Bellezze, vedrò di rappresentarvi a dovere nella LugConf, visto che il
"presidente" mi ha informato che nessuno oltre a me parteciperà.

Più pizza per tutti,
Andrea