[FLUG] Career Day a Urbino 22 Novembre

  • From: Lorenzo Bolognini <lorenzo@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 20 Nov 2002 20:27:41 +0100

Allora... mi è arrivato a casa un opuscolo da parte dell'univ di Urbino che organizza un Career Day: praticamente credo si tratti di una manifestazione per facilitare l'incontro fra domanda e offerta di lavoro. Il giorno è questo venerdì 22 novembre e si svolge presso palazzo Battiferri in via Saffi (dove c'è la segreteria principale).

Il programma del giorno:
- ore 9.00 saluti accademici (sarà la solita cazzata)
- ore 9.30 - 13.30 presentazione aziende ed enti in sessione parallela
- ore 14.30 - 18.00 secondo round della presentazione aziende ed enti

Magari visto che ste aziende si presentano a Urbino nn cercheranno informatici ma chilosà??!

Un numero di tel. di un organizzatore: 0722.305540 Daniela Cini (magari è anche bona!).

Ciao,
Lo

--
I bought a ticket to the end of the rainbow
I watched the stars crash in the sea

--
Le raccomandazioni della mamma di simon "non prendere freddo, copriti... e prendi il
palmare"