[FLUG] Cambio meiling list

  • From: britz75 <britz@xxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 24 May 2007 15:24:01 +0200

Dunque,
scusatemi ma forse col fatto che non partecipo alle attività isituzionali e che ultimamente ho avuto problemi con thunderbird e non ho ricevuto le mail sono un po' confuso circa il cambio mailing list.

Se non ho capito male pensate di migrare il tutto su google groups. no?
Io mi sono iscritto con l'email di google. In effetti avrei voluto usarne un'altra ma mi pare di aver letto che c'è qualche problemino....
Cmq ora sono iscritto nella vecchia e nella nuova.

Inoltre mi pare che sia passata la linea di dire: ognuno si iscrive su google quando vuole e chi non lo fa ciccia. no?

E' stata stabilita una data finale per il giro di chiave? (non si può pensare di andare avanti per molto con la doppia lista no?)

Ciao
Britz

--
FIREFOX al popolo!!!