[FLUG] [CENA] resoconto

  • From: Gecco th Ruled <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 17 Sep 2002 01:06:11 +0200

la pizza ufficiale del lug e` tonno e cipolla, il tiramisu` era buono ma
mi andava di piu` il profitterol, bolo proclama "outlook e` il
migliore", tutti i punto o quasi dell`ordine del giorno sono stati
trattati, il sito sara` fanolug e non fortunaelug, martedi` prossimo,
quando scadranno le due settimane, ripasso da busca, per il linux day si
sono dette sommariamente le cose che si faranno: il classico
installation party, alcuni talk generici, e il mio dreamcast con su
linux, poi se gli altri hanno qualcos`altro da dire non farebbe male...,
per sto linux day bisogna trovare mezzi per far conoscere sto eventi
alla gente, quindi tutti, e dico tutti, dovranno darsi da fare in questa
direzione, nel senso "ah, conosco il ciclista che gonfia la bici a mia
nonna e ha detto che posso attaccare il volantino da lui", questo e`
okei, se avete contatti alle radio locali, contatti con le testate
giornalistiche, negozi di pc, tutto ovviamente va a beneficio nostro,
quindi 0 sfaticati... il sesto punto dell`ordine del giorno prevedeva la
votazione della persona piu` 31337, e sono risultato io

bau
--
<BlueRaven> ragazzi Debian mi ha _ufficialmente_ rotto i coglioni