[FLUG] Re: CD natalizio con software libero

  • From: Eagleone <andrea.scavolini@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 23 Dec 2006 01:12:18 +0100

> From: "Eagleone" ci siam tuffati nella realizzazione di una nuova versione
> (1.7.3) del
> CD con software libero per Windows e Mac.

Grandioso, è proprio l'idea che stavo cercando da "ferragosto" :)

Bene! Spettacolo!

.... ma ci sono novità per la versione natalizia? (1.7.3)
nel wiki mi pare che non ci sia ancora, in ISO.

Allora, ho finito di aggiornare tutto il software alla versione piu'
recente. Quindi per la creazione della ISO basta un secondo e
domattina conto di farla. Da qui a domani mattina conto di riuscire ad
introdurre anche qualche perla in piu' (come hugin che mi piace
proprio).

Ciao,
Andrea