[FLUG] Re: C'è nessuuuunoooo? :-)

  • From: Alex Pagnoni <alex.pagnoni@xxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 26 Aug 2003 11:15:07 +0200

On Tuesday 26 August 2003 11:17, you wrote:

> Ops ci deve essere una incomprensione...
> il per il 5 intendevo l'incontro in sede a S.Cristoforo...

Ah ecco :)) No perchè in altri post ho visto che si parlava di andare
direttamente a Cerasa.

> ...la strada la dovresti conoscere!?! :D

Sino a lì sì, Cerasa no ;-)

--
Alex Pagnoni
Presidente del C.d.A. - Amministratore Delegato

L'evoluzione della tua azienda alla velocità della Rete
Solarix Srl - http://www.solarix.it
--
«Just in terms of allocation of time resources, religion is not very efficient.
There's a lot more I could be doing on a Sunday morning.» Bill Gates